Cucine su misura

A Grontardo progettiamo la cucina su misura per voi



La cucina è il cuore pulsante della casa, l’ambiente in cui scorre e si anima la vita domestica. Per questo è importante che l’arredamento di tale spazio sia pensato appositamente per le esigenze di chi lo vive: una cucina su misura può essere la soluzione ideale per le esigenze specifiche di ciascun nucleo familiare. Arredamenti Salomoni di Grontardo ha pensato anche a questa possibilità e mette a disposizione un servizio di progettazione per realizzare al meglio la cucina su misura “cucita” appositamente sulla vostra realtà familiare.
Read More

Perché scegliere unacucinasu misura?

Nel nostro showroom troverete naturalmente un vasto assortimento di cucine in pronta consegna: si tratta naturalmente di realizzazioni di alta qualità e firmate da brand come Stosa o Spagnol, in una grande varietà di stili fra il classico e il contemporaneo e disponibili in diversi materiali, dal legno di rovere o di ciliegio fino alle finiture laccate o laminate.

Una cucina su misura invece, permette di rispondere al meglio alle necessità specifiche degli ambienti e degli usi: per esempio, potrebbe essere la soluzione ideale per sfruttare al meglio spazi ridotti senza dover rinunciare alle comodità necessarie; ma può rispondere anche ad esigenze più personali, sia antropometriche che ergonomiche, potendo stabilire le altezze dei mobili in modo che siano comodi per chi deve vivere la cucina qualora si tratti di utenti che potrebbero avere difficoltà con le dimensioni medie che prevedono, per esempio, il lavello a 85 cm da terra.

Progettazione su misura

Se pensate che una cucina su misura sia la soluzione più giusta per le vostre necessità, affidatevi ai nostri specialisti per avere un arredamento di assoluta qualità. Il nostro personale esperto valuterà insieme a voi le specifiche esigenze di spazio e di funzionalità, realizzando un sopralluogo gratuito per valutare al meglio la situazione.

Dopo questo passaggio preliminare e indispensabile si passerà alla fase di progettazione secondo le indicazioni ricavate insieme. Gradite una cucina che preveda l’uso di un’isola o di una penisola? Preferite i pensili ad una altezza specifica e per voi più comoda? Pensate che una certa disposizione degli elettrodomestici sia più congeniale? Non c’è problema! Queste e molte altre sono le opzioni che il nostro staff può mettere in atto per arrivare ad un unico obiettivo: la vostra soddisfazione.
uomo che misura una mensola

Tanti servizi aggiuntivi

L’assistenza che mettiamo a vostra disposizione non si limita soltanto alla fase di pre-vendita o a quella più specifica dell’acquisto: ci piace pensare che il nostro lavoro acquisti un significato ancora maggiore accompagnando i clienti verso una soddisfazione piena; per questo offriamo tutta una serie di servizi aggiuntivi per quanti decidono per una cucina su misura: Arredamenti Salomoni vi offre prestazioni accessorie ma indispensabili in questi casi, come la consegna e il montaggio a domicilio, occupandosi anche del ritiro dell’usato.
due persone trasportano un mobile dentro un camion
Share by: